DERMACURE /prodotti professionali/SCARS CORRECTION PEEL

SCARS CORRECTION PEEL

DESCRIZIONE
Peeling chimico Inibisce la cheratinizzazione del follicolo evitandone l'ostruzione e la contaminazione, migliorando le cicatrici e i segni prodotti da l'acne o dalla rottura delle fibre dermiche.

 

FORMATO PROF. 100 ML

COMPOSIZIONE
 

Acido Salicilico:

Viene estratto dalla corteccia di salice. Ha la capacità di penetrare
il follicolo, liberando le cellule morte della pelle dall'interno ed aiutando a mantenere i pori puliti dai detriti cellulari.

 

Acido Azelaico:

È estratto da grano e altri cereali. Riduce l'infiammazione del la
pelle. Migliora I'acne e l'iperpigmentazione senza produrre successiva infiammazione. Migliora anche il melasma.

 

Acido Glicolico:

Viene estratto principalmente dalla canna da zucchero. Grazie al suo basso peso molecolare penetra in profondità, migliorando uno dei principali problemi dell'invecchiamento come il rallentamento metabolico. Stimola la produzione di collagene ed elimina le macchie perché è in grado di distruggere i legami che legano le proteine coinvolte nella melanogenesi.
 

Acido Mandelico:

Viene estratto da mandorle amare, lento assorbimento, che
diminuisce la sensazione di irritazione. Non è fotosensibile. Ideale per acne, rosacea e macchie. Non genera iperpigmentazione infiammatoria, indicato nelle persone con fototipi scuri, evidenziando la sua azione depigmentante.

INCI

ALCOHOL DENAT, AQUA, GLYCOLIC ACID, SALICYLIC ACID, MANDELIC ACID, AZELAIC ACID, DIPROPYLENE GLYCOL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, SODIUM HYDROXIDE, BENZYL
ALCOHOL.

importatore esclusivo per l'Italia

esthébeauty srl

Via Sandro Pertini 16

27049 Stradella

PI. 05638470962

CONTATTI

+39  0385 783626

INVIA UN MESSAGIO

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Icon YouTube