VITAMINA C ALLEATO NUMERO 1

Aggiornato il: 25 gen 2019

La vitamina C aumenta la produzione di collagene, per una pelle dall’aspetto rimpolpato e giovane.



Conosciamo bene l’importanza di nutrire il nostro organismo attraverso un’alimentazione sana e bilanciata.

Gli alimenti ricchi di vitamina C, in particolare, non solo fanno bene al nostro organismo, ma sono importanti anche per il benessere della pelle. Le ricerche hanno dimostrato che, quando viene applicata a livello locale, la vitamina C può aiutare a contrastare diverse condizioni cutanee, dall’iperpigmentazione ai danni provocati dai raggi UV , soprattutto se associata all’utilizzo di una protezione solare. Inoltre, alcuni studi hanno mostrato che la vitamina C aumenta la produzione di collagene, per una pelle dall’aspetto rimpolpato e giovane.


Questi sorprendenti benefici fanno della vitamina C un ingrediente chiave da ricercare quando si vuole proteggere il benessere della pelle e il suo aspetto radioso e disteso. Ovviamente, la vitamina C non appresenta solo un ingrediente di tendenza nel mondo dei trattamenti skincare, ma è anche parte importante di una dieta completa e bilanciata.


Ciò significa che, per far in modo che la pelle possa godere dei benefici della vitamina C, è importante anche assumerla attraverso l’alimentazione.


#daybeauty #vitaminac

0 visualizzazioni

importatore esclusivo per l'Italia

esthébeauty srl

Via Sandro Pertini 16

27049 Stradella

PI. 05638470962

CONTATTI

+39  0385 783626

INVIA UN MESSAGIO

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Icon YouTube