CELLULITE IN INVERNO

Aggiornato il: 17 gen 2019



Chi ha voglia con il freddo di massaggiarsi l’anticellulite sulle gambe? Eppure, gli esperti lo confermano, se non si continua con il trattamento anche in inverno cuscinetti e pelle a buccia di arancia prendono il sopravvento. Sperare in un miracolo in primavera è un' idea da accantonare.


Vietato arrendersi

Meglio darsi da fare ora, scegliendo soluzioni che mettano d’accordo l’efficacia con la piacevolezza che nella stagione invernale vuole dire innanzitutto sentirsi avvolti da una sensazione di tepore.

Quella che alcune formule anticellulite sanno regalare all’applicazione e che rende il loro utilizzo decisamente gradevole quando il termometro scende.


I prodotti termogenici come BODY DESIGNER contengono particolari sostanze come la capsaicina e i nicotinati in grado di richiamare sangue verso la superficie cutanea: il microcircolo si attiva, i tessuti ricevono ossigeno, le tossine e i liquidi stagnanti vengono eliminati più facilmente e il prodotto penetra a fondo offrendo così il massimo dell’efficacia. L’effetto riscaldante potenzia quindi i risultati offerti dai principi attivi presenti nei prodotti, attivano il rilascio dei grassi e aumentano la diuresi.


Il piacevole effetto caldo che sviluppano, oltre ad essere una “coccola” che concilia il riposo, stimola ancora di più il metabolismo cellulare che durante il riposo è particolarmente attivo favorendo l’azione snellente, drenante e rimodellante. Ideale in ogni caso è applicare i prodotti termogenici dopo una doccia calda: il getto richiama sangue in superficie con un effetto che viene potenziato al momento dell’applicazione dei prodotti.


#performme #BodyDesigner #cellulite #anticellulite

0 visualizzazioni

importatore esclusivo per l'Italia

esthébeauty srl

Via Sandro Pertini 16

27049 Stradella

PI. 05638470962

CONTATTI

+39  0385 783626

INVIA UN MESSAGIO

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Icon YouTube