CELLULITE BY NIGHT

Aggiornato il: 25 gen 2019



Lavorando indisturbato per tutta la notte, l'anticellulite dà il massimo dei risultati con il minimo impegno.


L'anticellulite di sera? Decisamente una buona idea. E per tante ragioni. Innanzitutto perché a fine giornata si ha un attimo di tempo in più per prendersi cura della figura con puntualità e precisione.

Poi perché la notte porta bellezza non solo quando si parla del viso ma anche in tema di linea e silhouette. Mentre si dorme infatti l’organismo lavora a pieno attivando i processi di smaltimento delle scorie che appensantiscono e peggiorano la cellulite.


Bisogna tenere presente poi che le cellule della pelle abbassano le difese mentre si dorme e lasciano che la barriera protettiva diventi più permeabile e pronta ad assorbire i principi attivi che si trovano in specifiche formule studiate per lavorare di notte contro i cuscinetti.


SHOCK BODY SERUM è un prodotto personalizzabile con specifici attivi, capace di stimolare la circolazione e attivare il drenaggio dei liquidi e delle scorie, snellire e dare tono.


Accanto alle creme anticellulite da massaggiare sui punti critici ci sono anche veri e propri sistemi riducenti come [MS] MESOLAB che permotte di veicolora in profondità gli attivi amplificando l'azione desiderata, ma per questo ti devi rivolgere alle specialiste summecosmetics, che dopo un'attenta anamnesi definiranno una formula su misura alle reali tue necessità.


#performme #myBcode #cellulite #anticellulite

20 visualizzazioni

importatore esclusivo per l'Italia

esthébeauty srl

Via Sandro Pertini 16

27049 Stradella

PI. 05638470962

CONTATTI

+39  0385 783626

INVIA UN MESSAGIO

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Icon YouTube