BEAUTY SECRET POST VACANZA

Aggiornato il: 25 gen 2019

Settembre è tempo di bilanci e di progetti, meglio partire subito adottando delle buone abitudini che aiutano a guadagnare una pelle più luminosa e vitale.




Struccarsi sempre prima di andare a letto

La pulizia è il primo gesto di benessere e di bellezza per la pelle: trascurare la detersione la sera, come del resto al mattino, significa andare a letto lasciando nei pori tutte le impurità accumulate durante il giorno che ostacolano il naturale processo di traspirazione e di ossigenazione della cute rendendola opaca e favorendone l’invecchiamento precoce.


Se cerchi un prodotto SMART ti consigliamo Two Phase della linea GLACIAR . Un prodotto Bi-fasico, struccante per occhi e labbra con azione idratante che rimuove immediatamente ogni traccia del trucco, anche waterproof. Formula non irritante.


Limitare gli zuccheri

Lo zucchero di dolci e snack oppure aggiunto direttamente al caffè ha infatti un’azione disidratante alla quale la pelle risponde producendo una maggior quantità di lipidi che, nelle cuti predisposte, può accentuare la comparsa di brufoletti, impurità e punti neri. Lo zucchero poi legandosi al collagene innesca un processo noto come glicazione che provoca una degradazione delle fibre elastiche e favorisce la comparsa di rughe e cedimenti. Perfetta, per combattere la glicazione è la linea CELL LINE


la soluzione di #summecosmetics che rallenta il deterioramento del DNA nel nucleo cellulare, promuovendo la longevità e aumentando la vitalità cellulare.


Usare la crema viso anche la notte

Il prodotto che può aiutare davvero la pelle a stare meglio e mantenersi forte, giovane e vitale. Perché agisce nel momento in cui la cute, più irrorata e meglio ossigenata, è più recettiva e trae quindi massimo vantaggio dai principi attivi presenti nelle formule notturne. Senza dimenticare che di notte la cute mette in atto un processo di rigenerazione profonda che creme, oli e sieri potenziano al massimo. Se desideri un prodotto su misura alle tue necessità, le beauty specialist summecosmetics, potranno creare la formula su misura, grazie ai prodotti domiciliari della linea MyCODE .


Uscire sempre con la protezione

I raggi solari rappresentano una delle fonti più importanti di invecchiamento della pelle. Ecco perché è fondamentale che l’epidermide sia sempre protetta quando si espone in maniera diretta in estate, ma anche durante il resto dell'anno. Quando la tintarella ci lascia possiamo utilizza la CC CREAM SUMME SUN SPF 50+ una protezione solare (SPF 50+) con microsfere colorate. Quando viene applicata sul viso, le microsfere si rompono donando un colorito luminoso ed uniforme.


Applicare la crema, ma senza stress

Spesso si mette la crema di corsa ma, così facendo, non si ottengono da un prodotto tutti i benefici che si potrebbero avere: da un lato si rischia di dimenticare l’applicazione in alcuni punti importanti come collo e décolleté, dall’altro non si fa penetrare bene il trattamento vanificandone gli effetti. Occorre quindi prendersi sempre il giusto tempo per applicare la crema con cura, sul viso, collo e décolleté massaggiandola dolcemente finché si nota che la pelle l’ha assorbita completamente.


#Graciar #cellC #MyCode #SummeSun #summecosmetics

8 visualizzazioni

importatore esclusivo per l'Italia

esthébeauty srl

Via Sandro Pertini 16

27049 Stradella

PI. 05638470962

CONTATTI

+39  0385 783626

INVIA UN MESSAGIO

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Icon YouTube