BACK TO WORK

Aggiornato il: 25 gen 2019

Le ferie estive sono completamente andate? Bikini e infradito? Definitivamente archiviati.



Nell’armadio ora fanno capolino abiti più formali adatti all’ufficio. E se durante le vacanze hai trascurato un po’ la beauty routine quotidiana a favore del meritato relax, è arrivato il momento di correre ai ripari. Calendario alla mano pianifica un programma per un rientro in gran forma.

Sia per il viso che per il corpo il gesto di bellezza fondamentale è l’idratazione quotidiana, grazie a creme e lozioni adatte, come quelli della linea GLACIAR, arrichite di acqua di ghiaccio liposamata che garantisce la protezione dello strato lipidico della pelle.


Anche l’esfoliazione gioca ha un ruolo essenziale. Una volta alla settimana puoi provare TRIPHASE SCRUB un'emulsione creata da summecosmetics per detergere, nutrire e tonificare la pelle in profondità attraverso un peeling delicato.


Per attenuare discromie e iper-pigmentazione generate dall’irraggiamento UV, scegli per il viso formulazioni ad effetto schiarente e illuminante. Tra le sostanze ad hoc, la vitamina C , protagonista della linea CELL C LINE. Se invece dobbiamo intervenire con in modo specifico la risposta la potrai trovare nella linea BECLARITY specificatamente formulata uniformare l'incarnatano.

Buona routine a tutte


#summecosmetics #glaciar #cellc #beclarity #scrub #beautyroutine

7 visualizzazioni

importatore esclusivo per l'Italia

esthébeauty srl

Via Sandro Pertini 16

27049 Stradella

PI. 05638470962

CONTATTI

+39  0385 783626

INVIA UN MESSAGIO

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Icon YouTube