MyCODE /prodotti professionali/04 BRIGHTENING CODE

04 BRIGHTENING CODE

DESCRIZIONE
Concentrato viso con Chromabright ed Estratto di foglia di Uva Ursina. Azione mirata verso i melanociti. Schiarisce le macchie e i segni del tempo, uniformando il colorito e rendendolo più radioso. Indicato per i trattamenti depigmentanti.

 

FORMATO 9X5 ML - FORMATO PROF. 50 ML

COMPOSIZIONE
 

Chromabright:
Peptide avanzato con un effetto depigmentante intenso. Interviene nella sintesi della melanina influenzando così la creazione di melanina dai melanociti. Questo principio attivo è solubile solo in olio.

 

Olio di Gayuba:
Gayuba è conosciuto anche come Uva ursina a cui il suo nome latino si riferisce. L'arbusto è dalle famiglia Ericaceae ed è un rampicante. Possiede potenti effetti depigmentanti. Inoltre, in questo concentrato, agisce come un veicolo.

 

Palmitato di Acido Cogico:
Contrariamente all' l'acido cogico, il palmitato è stabile e non si ossida; quindi, mantiene intatte le sue proprietà depigmentanti.

INCI

CYCLOPENTASILOXANE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, METHOXYPHENYL T-BUTYLPHENYL PROPANEDIOL, ARCTOSTAPHYLOS UVA URSI LEAF EXTRACT, TOCOPHERYL ACETATE, KOJIC PALMITATE, ROSA MOSCHATA OIL, LINOLEIC ACID, LINOLENIC ACID, PROPYL GALLATE, CITRIC ACID, TOCOPHEROL, BHT.

importatore esclusivo per l'Italia

esthébeauty srl

Via Sandro Pertini 16

27049 Stradella

PI. 05638470962

CONTATTI

+39  0385 783626

INVIA UN MESSAGIO

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Icon YouTube