dermacure_portada-categorias.jpg

TRIPHASE SCRUB

ESFOLIANTE TRIFASE CON POLVERE MINERALE

DESCRIZIONE

Esfoliante viso fisico in una leggera texture in emulsione, con particelle abrasive fini ma sode. La sua funzione principale è quella di staccare le cellule morte accumulate dalla superficie, facilitando una pulizia più profonda che a sua volta aiuta la penetrazione e l'assorbimento dei prodotti di trattamento successivamente applicati. Adatto a tutti i tipi di pelle.

AZIONI

• Esfolia.
• Uniforma il tono.
• Idrata.
• Idrata.

PRINCIPI ATTIVI

PERLITE (Perlite):
Particelle vulcaniche che possono trattenere l'acqua negli strati più esterni dell'epidermide. Le microsfere di perlite staccano le cellule morte senza attaccare la pelle. La sua permeabilità aumenta l'assorbimento dei residui idrolipidi, conferendo al prodotto un'azione idratante e opacizzante.

BETAINA (Betaina):
Mantiene l'equilibrio idrico, rafforza la funzione barriera e protegge la pelle dalle aggressioni esterne.

ESTRATTO DI ALOE VERA (Aloe Barbadensis Leaf Juice):
Estratto vegetale che contrasta l'azione abrasiva con le sue proprietà emollienti e rigeneranti. Idrata e protegge anche la pelle durante l'esfoliazione

COMPOSIZIONE

ACQUA, ISOPROPILMIRISTATO, GLICERINA, ALCOOL CETILICO, PERLITE, BETAINA, SUCCO DI FOGLIE DI ALOE BARBADENSIS, GOMMA DI XANTANO, SODIO LAURIL SOLFATO, FENOSSIETANOLO, ETILESILGLICERINA, PARFUM, SALICILATO DI BENZILE, IDROSSICITRONELLALE.

RISULTATO

Pelle pronta per il trattamento.