SCRUB TRIFASE

SCRUB TRIFASE CON ROCCE VULCANICHE

VISO.png

DESCRIZIONE

Scrub fisico viso in un'emulsione dalla texture leggera, con particelle abrasive fini ma consistenti. La sua funzione principale è quella di staccare le cellule morte accumulate sulla superficie, favorendo una pulizia più profonda e facilitando, a sua volta, la penetrazione e l'assorbimento dei prodotti di trattamento applicati successivamente. Adatto a tutti i tipi di pelle.

ATTIVI

PERLITE (Perlite): Particelle di origine vulcanica con la capacità di trattenere l'acqua negli strati epidermici più superficiali. Le microsfere di perlite riescono a sciogliere le cellule morte senza danneggiare la pelle. La sua permeabilità aumenta l'assorbimento dei residui idrolipidici, fornendo al prodotto un'azione idratante e opacizzante.

BETAINA (Betaina): Mantiene l'equilibrio idrico, rafforza la funzione barriera e previene la pelle dalle aggressioni esterne.

ESTRATTO DI ALOE VERA (Aloe Barbadensis Leaf Juice): Estratto di origine vegetale che contrasta l'azione abrasiva con le sue proprietà emollienti e rigeneranti. Oltre a idratare e proteggere la pelle durante l'esfoliazione.

COMPOSIZIONE

AQUA, ISOPROPYL MYRISTATE, GLICERINA, CETYL ALCOHOL, PERLITE, BETAINA, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, XANTAN GUM, SODIUM LAURYL SULFATE, FENOXYETHANOL, ETYLHEXYLGLICERIN, BENZALILICERINA DI SALFILICERINA, SALFILICERINA DI SODIO.

AZIONE

Esfoliante, unificante del tono, idratante.

RISULTATO

Una pelle preparata per il trattamento.