BIOCELLULOSE MASK

MASCHERA VISO IN BIOCELLULOSA

VISO.png

DESCRIZIONE

Maschera facciale in grado di concentrare 200 volte il suo peso in sostanze attive. La sua struttura ultrafine, ottenuta dalla fermentazione del latte di cocco, gli conferisce un aspetto seconda pelle, permettendo un totale contatto epidermico, formando così una membrana protettiva che trasferisce efficacemente i principi attivi contenuti nel potente siero agli strati più profondi del derma. Adatto a tutti i tipi di pelle.

ATTIVI

PHYTOCELLTEC ™ MALUS DOMESTICA: Preparato liposomiale a base di cellule staminali di una mela di varietà svizzera. Protegge la longevità delle cellule staminali della pelle e ritarda la senescenza delle cellule essenziali.

ESTRATTO DI MIRTILLO (Vaccinium Myrtillus Fruit Extract): Ricco di polifenoli, conferisce un grande potere antiossidante contro l'effetto dei radicali liberi, preservando la funzione e la struttura cellulare.

COMPLESSO POLISACCARIDICO: Di origine biotecnologica, si ottiene per fermentazione di substrati di origine vegetale. Ricco di fucosio, un monosaccaride che appartiene al gruppo di zuccheri che già esistono naturalmente nella pelle e sono molto importanti nella comunicazione cellulare, evidenziando proprietà decongestionanti e di rinnovamento cellulare.

COMPOSIZIONE

AQUA, GLYCERIN, POLYISOBUTENE, DISODIUM EDTA, BIOSACCHARIDE GUM-1, VACCINIUM MYRTILLUS FRUIT EXTRACT, METHYLISOTHIAZOLINONE, PVP, MALUS DOMESTICA FRUIT CELL CULTURE EXTRACT, LACTIC ACID, POLYACRYLATE-13, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, PROPYLENE GLYCOL, ISOMALT, TRIETHANOLAMINE, POLYSORBATE 20, PHENOXYETHANOL, SODIUM BENZOATE, PARFUM.

AZIONE

Idratante, Antiossidante, Ristrutturante, Decongestionante, Rigenerante.

RISULTATO

Una pelle rivitalizzata, luminosa e omogenea.