dermacure_portada-categorias.jpg

04 BRIGHTENING CODE

CONCENTRATO UNIFORMANTE

DESCRIZIONE

Concentrato viso per sbiadire i segni scuri e lo scolorimento causato dall'invecchiamento. Equilibra il tono della pelle, restituendo luminosità e uniformità. Particolarmente adatto per trattamenti di correzione dell'iperpigmentazione.

AZIONI

• Depigmenta.
• Illumina.
• Uniforma
• Schiarisce.

PRINCIPI ATTIVI

ACIDO COGICO:
La sua potente azione schiarente è determinata dalla sua capacità di inibire l'attività dell'enzima tirosinasi durante il processo di produzione della melanina.

RONACARE® PRISTINE BRIGHT™:
Ripristina la luminosità e la luminosità della pelle, riducendo il contenuto di melanina nell'epidermide.

CHROMABRIGHT®:
Principio attivo depigmentante avanzato che regola il processo di pigmentazione della pelle inibendo l'attività della tirosinasi senza influenzare la crescita dei melanociti, prevenendo il fotoinvecchiamento.

OLIO DI ROSA MUSCHIATA (Rosa Moschata Oil):
Potente principio attivo dalle proprietà rigeneranti e antiossidanti. Riduce la consistenza e il tono dell'iperpigmentazione post-infiammatoria nella pelle.

ESTRATTO DI FOGLIE DI UVA URSINA (Arctostaphylos Uva Ursi Leaf Extract):
Grazie alla sua alta concentrazione di arbutina, aiuta a inibire la sintesi della melanina, previene la comparsa e facilita la rimozione delle macchie scure.

COMPOSIZIONE

CYCLOPENTASILOXANE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE,METHOXYPHENYL T-BUTYLPHENYL PROPANEDIOL, ARCTOSTAPHYLOS UVA URSI LEAF EXTRACT, TOCOPHERYL ACETATE, ROSA MOSCHATA OIL, KOJIC ACID, LINOLEIC ACID, LINOLENIC ACID, CITRIC ACID, DIMETHYLMETHOXY CHROMANYL PALMITATE, PROPYL GALLATE, TOCOPHEROL, BHT.

RISULTATO

Pelle uniforme, luminosa e depigmentata.