02 DNA DEFENSE CODE

CONCENTRATO RIPARARE

VISO.png

DESCRIZIONE

Concentrato viso riparatore progettato per proteggere e ricostruire le cellule staminali dai danni causati dai radicali liberi, dai raggi UV e da alcuni agenti esterni, mirando al DNA. Ripristina le funzioni cellulari degli strati dermici, ottenendo un risultato duraturo. Indicato per tutti i tipi di pelle.

ATTIVI

ACIDO IALURONICO (Sodio Ialuronato): Glucosaminoglicano ottenuto dalla fermentazione di substrati vegetali. È un agente strutturante naturale, che preserva elasticità e compattezza. La sua capacità idratante e di ritenzione idrica fornisce densità, riempimento e idratazione profonda, oltre a prevenire la disidratazione dell'epidermide.

SILICIO ORGANICO (Methylsilanol Mannuronate): è un minerale essenziale per la pelle, essendo uno dei responsabili della resistenza del tessuto connettivo. Favorisce la sintesi di collagene ed elastina e fornisce struttura agli strati più interni della pelle. Inoltre la sua proprietà antiossidante previene l'azione dei radicali liberi, prevenendo il deterioramento del DNA cellulare.

OXIDORREDUCTASES (Superoxide Dismutase): Questi enzimi sono uno dei più potenti antiossidanti endogeni del corpo umano, agiscono bloccando l'azione dei radicali liberi, fattore chiave nella prevenzione dell'invecchiamento e degli squilibri cutanei.

PROTEINE DI SOIA (Glycine Soja Protein): per il suo alto contenuto di aminoacidi, minerali e vitamine, diventa un'importante fonte di proteine, essenziale per la strutturazione e la riparazione dei tessuti dermici, oltre ad offrire una maggiore protezione contro le aggressioni esterne.

COMPOSIZIONE

AQUA, METHYLSILANOL MANNURONATE, GLYCERIN, PROPYLENE GLYCOL, SODIUM HYALURONATE, GLYCINE SOJA PROTEIN, SUPEROXIDE DISMUTASE, SODIUM DEXTRAN SULFATE, LACTIC ACID, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN.

AZIONE

Idratante, Riparatore, Protettiva.

RISULTATO

Una pelle riparata, protetta e sana.