dermacure_portada-categorias.jpg

02 DNA DEFENSE CODE

CONCENTRATO RICOSTITUENTE

DESCRIZIONE

Concentrato viso ricostituente progettato per proteggere le cellule staminali e riparare i danni causati dai radicali liberi, dai raggi UV e da alcuni agenti esterni, con un'azione di dna-targeting. Ripristina le funzioni cellulari degli strati cutanei, ottenendo un risultato duraturo. Adatto a tutti i tipi di pelle.

AZIONI

• Idrata.
• Ripristina.
• Protegge.

PRINCIPI ATTIVI

ACIDO IALURONICO (Sodium Hyaluronate):
Glicosaminoglicano ottenuto dalla fermentazione di substrati vegetali. La sua naturale azione strutturante preserva elasticità e compattezza. La sua capacità idratante e di ritenzione idrica fornisce densità, effetto riempitivo e idratazione profonda, oltre a prevenire la disidratazione dell'epidermide.

SILICIO ORGANICO (Methylsilanol Mannuronate):
Essenziale per la pelle, in quanto è uno dei minerali responsabili della resilienza del tessuto connettivo. Aumenta la sintesi di collagene ed elastina e fornisce struttura agli strati più interni della pelle. Inoltre, la sua proprietà antiossidante previene l'azione dei radicali liberi, evitando il deterioramento del DNA cellulare.

OSSIDOREDUTTASI (Superossido Dismutasi):
Questi enzimi sono uno dei più potenti antiossidanti endogeni del corpo umano, agendo bloccando l'azione dei radicali liberi, un fattore chiave per prevenire l'invecchiamento e gli squilibri cutanei.

OYA PROTEIN (Glycine Soya Protein):
Il suo alto contenuto di aminoacidi, minerali e vitamine lo rende un'importante fonte di proteine, essenziale per strutturare e riparare i tessuti dermici, oltre ad offrire una maggiore protezione contro le aggressioni esterne.

COMPOSIZIONE

AQUA, METILSILANOLO MANNURONATO, GLICERINA, GLICOLE PROPILENICO, IALURONATO DI SODIO, PROTEINA GLICINA SOJA, SUPEROSSIDO DISMUTASI, SODIO DESTRANO SOLFATO, ACIDO LATTICO, TETRASODIO GLUTAMMATO DIACETATO, FENOSSIETANOLO, ETILSILGLICERINA.

RISULTATO

Pelle ripristinata, protetta e sana.