dermacure_portada-categorias.jpg

01 OXYGEN CODE

CONCENTRATO ILLUMINANTE

DESCRIZIONE

Concentrato viso ossigenante studiato per restituire luminosità, energia e vitalità alla pelle con sintomi di asfissia e discromia. Adatto a pelli in luoghi urbani, soggette a inquinamento, tabacco o cattive abitudini alimentari.

AZIONI

• Idrata.
• Ossigenati.
• Illumina.
• Antiossidante.
• Chiarisce.

PRINCIPI ATTIVI

ACIDO IALURONICO (Sodium Hyaluronate):
Glicosaminoglicano ottenuto dalla fermentazione di substrati vegetali. La sua naturale azione strutturante preserva elasticità e compattezza. La sua capacità idratante e di ritenzione idrica fornisce densità, effetto riempitivo e idratazione profonda, oltre a prevenire la disidratazione dell'epidermide.

VITAMINA C (Sodium Ascorbyl Phosphate):
Una fonte di energia e luminosità. Ripristina l'equilibrio cutaneo, rafforzando la funzione barriera. Ossigena, protegge ed energizza, combattendo i danni dermici e fornendo antiossidanti naturali.

AXOLIGHT® (Farina di Grano Idrolizzato):
Principio attivo ricco di Arabinoxil-Oligosaccaridi con proprietà illuminanti per la pelle. Agisce attraverso uno specifico meccanismo d'azione innovativo, simile al modello umano, inibendo la melanogenesi, prevenendo così l'eccessiva colorazione della pelle causata dai raggi UV.

BELIDES™ (Bellis Perennis Flower Extract):
Principio attivo che interferisce con le diverse fasi della melanogenesi prima, durante e dopo la formazione della melanina. Riduce la sintesi di melanina causata dai raggi UV e l'attività della tirosinasi, un enzima cruciale nel processo di pigmentazione della pelle. Illumina e uniforma il tono della pelle.

COMPOSIZIONE

ACQUA, GLICOLE PROPILENICO, FARINA DI FRUMENTO IDROLIZZATO, GLICERINA, SODIO ASCORBILE FOSFATO, SODIO IALURONATO, ESTRATTO DI FIORI DI BELLIS PERENNIS, ACIDO LATTICO, GLUTAMMATO TETRASODICO DIACETATO, FENOSSIETANOLO, ETILSILGLICERINA.

RISULTATO

Pelle idratata, ossigenata e luminosa.