DERMACURE /prodotti professionali/ESSENTIAL CORRECTION PEEL _SOFT

ESSENTIAL CORRECTION PEEL  SOFT

DESCRIZIONE
Formula combinata di peeling per levigare e rinnovare la pelle. Minimizza la sensazione di arrossamento e bruciore, specialmente nelle pelli sensibili. Restituisce una pelle più liscia, morbida e radiosa, con un tono più chiaro e libera dalle imperfezioni accumulate nel tempo.

 

FORMATO PROF. 100 ML

COMPOSIZIONE
 

Acido Azelaico:

È estratto da grano e altri cereali. Riduce l'infiammazione della pelle. Migliora I'acne e l'iperpigmentazione senza produrre successiva infiammazione. Migliora anche il melasma.
 

Acido Lattico:

Viene estratto dalla fermentazione dei prodotti caseari. Ha una lenta
penetrazione. Stimola la produzione di collagene, fornendo un effetto sbiancante, depigmentante e illuminante.Aumenta la barriera idrolipidica della pelle, fornendo un'azione purificante.

 

Acido Mandelico:

Viene estratto da mandorle amare, lento assorbimento, che diminuisce la sensazione di irritazione. Non è fotosensibile. Ideale per acne, rosacea e macchie. Non genera iperpigmentazione infiammatoria, indicato nelle persone con fototipi scuri, evidenziando la sua azione depigmentante.

INCI

ALCOHOL DENAT, LACTIC ACID, AQUA, MANDELIC ACID, AZELAIC ACID, DIPROPYLENE GLYCOL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, SODIUM HYDROXIDE, BENZYL ALCOHOL.

importatore esclusivo per l'Italia

esthébeauty srl

Via Sandro Pertini 16

27049 Stradella

PI. 05638470962

CONTATTI

+39  0385 783626

INVIA UN MESSAGIO

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Icon YouTube