MyCODE /prodotti professionali/ENZIMATIC SCRUB

ENZIMATIC SCRUB

DESCRIZIONE
Polvere enzimatica con azione cheratolitica e ingredienti attivi estratti dalla frutta (papaya e ananas). Ideale per il rinnovamento dello strato corneo, rinfresca, ossigena, leviga e rassoda la pelle. Rende la pelle più giovane, più idratata e luminosa con un migliore tono e rughe diminuite. L'enzima della papaya, la papaina, può rompere le proteine più grandi in proteine più piccole, peptidi o anche in sotto-unità di un amminoacido rompendo i legami dentro la catena proteica o alla fine della catena (endopeptidasi e esopeptidasi rispettivamente).

 

FORMATO PROF. 40X2 GR

COMPOSIZIONE
 

Estratto di papaya:
Ricco di papaina e bromelina (enzimi proteolitici). La Papaya divide le proteine, in particolare quelle che si trovano nelle cellule morte, senza danneggiare quelle sane.

 

Estratto di ananas:
Aiuta a neutralizzare gli acidi grassi che si trovano nell'epidermide. Derivati degli aminoacidi che forniscono idratazione e sono ipoallergenici e non comedogenici.

INCI

MANNITOL, PAPAIN, BROMELAIN.

importatore esclusivo per l'Italia

esthébeauty srl

Via Sandro Pertini 16

27049 Stradella

PI. 05638470962

CONTATTI

+39  0385 783626

INVIA UN MESSAGIO

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Icon YouTube