[DP] DERMAPEN

Invertire sui segni del tempo

Il  Microneedling è uno dei migliori trattamenti di ringiovanimento della pelle, che viene eseguito tramite un dispositivo con aghi sottili simile ad una penna. Il dispositivo crea delle microlesioni sullo strato superiore della pelle, che stimolano  la pelle a rigenerarsi innescando nell'organismo la produzione di nuovo collagene ed elastina.

COS'E' IL MICRONEEDLING

Microneedling noto anche come terapia di rigenerazione del collagene è una tecnica in rapida crescita nelle tendenze dei trattamenti cosmetici e anti-invecchiamento. Il microneedling è un trattamento minimamente invasivo molto sicuro, che minimizza i segni dell'invecchiamento in qualsiasi tipo di pelle. La parte migliore è che il Microneedling viso non è limitato dal tipo di pelle e  genera risultati fenomenali simili a quelli che si possono ottenere da un trattamento laser.

DELICATO ED EFFICACE

Ci sono molte persone che hanno paura che gli aghi utilizzati nel microneedling possano creare danni alla pelle. Ma, in realtà, è solo un mito. Il trattamento generalmente trasmette una sensazione di formicolio. Ovviamente, essendo una sensazione soggettiva, non possiamo definire il trattamento gradevole, ma allo stesso tempo, non ci sarà alcuna sensazione di dolore. Al termine del trattamento si potrà manifestare un'arrossamento temporaneo che svanirà nel giro di qualche ora.

QUALI SONO I RISULTATI

Il Microneedling essendo il trattamento skincare avanzato riduce la comparsa di rughe, linee sottili, cicatrici, danni del sole, migliora il tono della pelle e tessuto, e vi darà la pelle paffuta e levigata. Poiché il trattamento migliora la capacità della pelle di auto-riparazione con la produzione di nuovo collagene ed elastina, vedrete i risultati eccezionali con tempi di inattività minimi. Il risultato sarà una pelle più soda e più giovane la pelle nella massima sicurezza.

I VANTAGGI DEL MICRONEEDLING

Uno dei migliori vantaggi di questo trattamento è che non fa uso di soluzioni chimiche per rivitalizzare la pelle.  Non c'è dolore e i tempi di recupero sono minimi. Rispetto al trattamenti laser, il microneedling non provoca dolore, gonfiore e arrossamento. Migliora il tono della pelle e riduce le iper- pigmentazioni. Il microneedling viso è uno dei migliori trattamenti per le persone che vogliono minimizzare i segni di invecchiamento, senza usare peeling chimici e trattamenti invasivi.