RECOVERY PROGRAM STEP1

SIERO RIGENERATIVO CON EGF

VISO.png

DESCRIZIONE

Siero viso altamente concentrato con principi attivi rigeneranti di grande potenza, per un rapido e spettacolare recupero della pelle dopo i processi di peeling. Incorpora il fattore di crescita epidermico (EGF) che stimola e accelera la nuova epitelizzazione degli strati danneggiati. Attivatore cellulare nella formazione di collagene, elastina e glicosaminoglicani (GAG).

ATTIVI

LACTOKINE ™: Favorisce il sistema di protezione della pelle e il suo recupero, riducendo irritazioni e infiammazioni, rigenerando le cellule danneggiate, invecchiate e stressate, aumentando la vitalità cellulare a livello epidermico.

PHYTOCELLTEC ™ ARGAN: rivitalizza e protegge le cellule staminali del derma, la sua funzione principale è quella di ringiovanire le cellule ispessendo e rassodando la pelle.

ARGILEROX®: è un peptide che riduce le linee di espressione e le rughe, controllando e riducendo i movimenti istintivi che normalmente le provocano, potenziando l'azione antirughe con effetto a lunga durata.

EPITENSIVE ™ (PLANT-EGF): È un fattore di crescita di origine vegetale che stimola la proliferazione e la migrazione dei cheratinociti, favorisce inoltre la proliferazione dei fibroblasti e aumenta la sintesi di collagene, elastina e altre proteine ​​della matrice extracellulare, accelerando il processo di riepitelizzazione e riparazione della pelle, riducendo la produzione di melanina.

COMPOSIZIONE

AQUA, GLYCERIN, BETAINE, PROPYLENE GLYCOL, ACETYL HEXAPEPTIDE-8, PENTAPEPTIDE-18, ARGANIA SPINOSA SPROUT CELL EXTRACT, MILK PROTEIN, GLYCINE SOJA PROTEIN, OXIDO REDUCTASES, NICOTIANA BENTHAMIANA HEXAPEPTIDE-40SH-OLIGOPEPTIDE-1, ISOMALT, LECITHIN, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, SODIUM CITRATE, XANTHAN GUM, HYDROXYETHYLCELLULOSE, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, LACTIC ACID, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM BENZOATE, PARFUM, BENZYL SALICYLATE, LINALOOL.

AZIONE

Rigenerante, Antirughe, Rassodante, Lenitivo, Idratante (in profondità), Nutriente, Depigmentante.

RISULTATO

Una nuova pelle in 7 giorni. La funzione delle cellule epidermiche e dermiche viene ristabilita e stimolata.