AGE CORRECTION PEEL FORTE

SEGNI VISIBILI DI INVECCHIAMENTO

VISO.png

DESCRIZIONE

Peeling chimico. Riduce il rilievo di linee sottili e rughe, comparsa di pori dilatati e iperpigmentazione, stimolando i processi di neo sintesi delle fibre di collagene ed elastina.

ATTIVI

ACIDO LATTICO (acido lattico): è un acido a lenta penetrazione e viene estratto dalla fermentazione del latte. Elimina le cellule morte donando luminosità e aumentando la barriera idrolipidica della pelle.

ACIDO FITICO (Acido Fitico): viene estratto principalmente da semi e legumi. È un ottimo antiossidante che agisce prevenendo l'azione dei radicali liberi, oltre che un agente sbiancante che blocca l'ingresso del ferro.

ACIDO GLICOLICO (Acido Glicolico): Viene estratto principalmente dalla canna da zucchero. Grazie al suo basso peso molecolare, penetra in profondità, migliorando uno dei principali problemi dell'invecchiamento come il rallentamento metabolico. Stimola la produzione di collagene e rimuove le macchie perché è in grado di distruggere i legami che legano le proteine ​​coinvolte nella melanogenesi.

COMPOSIZIONE

AQUA, LACTIC ACID, GLYCOLIC ACID, PHYTIC ACID, DIPROPYLENE GLYCOL, SODIUM HYDROXIDE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, BENZYL ALCOHOL.

AZIONE

Cheratolitico, Esfoliante, Rigenerante, Antirughe, Depigmentante.

RISULTATO

Una pelle più radiosa, luminosa, ridefinita e rassodata.