dermacure_portada-categorias.jpg

AGE CORRECTION PEEL _FORTE

ACIDO LATTICO + ACIDO FITICO + ACIDO GLICOLICO. PEELING COMBINATO PER CORREGGERE I SEGNI DI INVECCHIAMENTO PIÙ VISIBILI

DESCRIZIONE

Peeling chimico. Diffonde il rilievo delle linee di espressione e delle rughe, la comparsa dei pori dilatati e l'iperpigmentazione, stimolando i processi di neo sintesi delle fibre di collagene ed elastina.

AZIONI

• Cheratolitico.
• Esfoliante.
• Ricostituente.
• Antirughe.
• Sbiancamento.

PRINCIPI ATTIVI

ACIDO LATTICO: Viene estratto dalla fermentazione dei latticini e ha una lenta penetrazione. Rimuove le cellule morte portando sulla pelle un effetto sbiancante e depigmentante. Ripristina la barriera naturale della pelle.

ACIDO FITICO: Estratto principalmente da semi e legumi. Ha un'eccellente proprietà antiossidante, agisce prevenendo l'azione FR. È anche un agente sbiancante, bloccando l'ingresso del ferro ed evitando l'azione enzimatica durante la melanogenesi.

ACIDO GLICOLICO: Estratto principalmente dalla canna da zucchero. Penetra in profondità grazie al suo basso peso molecolare, controllando uno dei principali problemi del processo di invecchiamento, la diminuzione dell'attività delle cellule. Stimola la produzione di collagene ed elimina l'iperpigmentazione perché è in grado di distruggere i legami tra proteine, enzimi e amminoacidi interferendo nella melanogenesi.

COMPOSIZIONE

ACQUA, ACIDO LATTICO, ACIDO GLICOLICO, ACIDO FITICO, GLICOLE DIPROPILENICO, IDROSSIDO DI SODIO, IDROSSIETILCELLULOSA, ALCOOL BENZILICO.

RISULTATO

Pelle più luminosa, luminosa, ridefinita e tonica.