BIOMEDICAL /prodotti professionali/CELL TURNOVER PEEL PADS

CELL TURNOVER PEEL PADS

DESCRIZIONE
Dischetti in cotone per il viso esfolianti, impregnati di un mix di acidi per liberare le cellule cheratinizzate sulla superficie della pelle, residuo di trucco e inquinamento.

 

FORMATO PROF. 60 PZ

COMPOSIZIONE
 

ACIDO LACTOBIONICO (PHA):
È un acido poliidrossilico. È considerato un componente all'avanguardia che viene utilizzato nei trattamenti innovativi per il recupero della pelle danneggiata dagli effetti della degradazione del collagene e dei radicali liberi indotti dalle radiazioni ultraviolette.


ACIDO GLICOLICO (AHA):
È un alfa idrossiacido. Utilizzato per lavorare lo strato più profondo della pelle e trattare le rughe sottili, la mancanza di luminosità o la pelle danneggiata dal sole.


ACIDO SALICILICO (BHA):
È un beta idrossiacido. Perché è liposolubile, si mescola con il materiale sebaceo, causando desquamazione della superficie del derma.

AQUA, ALCOHOL DENAT, PROPYLENE GLYCOL, GLYCOLIC ACID, LACTIC ACID, POLYSORBATE 20, AMMONIUM HYDROXIDE, LACTOBIONIC ACID, SALICYLIC ACID, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, ACETONE, MENTHOL, RESVERATROL, EDTA, CITRIC ACID, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE.

importatore esclusivo per l'Italia

esthébeauty srl

Via Sandro Pertini 16

27049 Stradella

PI. 05638470962

CONTATTI

+39  0385 783626

INVIA UN MESSAGIO

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Icon YouTube