TURNOVER FACE PEEL PADS

DISCHI ESFOLIANTI VISO

VISO.png

DESCRIZIONE

10% di PHA + AHA + BHA
Dischi facciali in cotone impregnati in una miscela di multiacidi dalla potente azione chimica esfoliante che favoriscono un rapido ricambio cellulare della superficie dermica, favorendo lo sfaldamento e l'assottigliamento dello strato corneo. Con l'acido poliidrossilattobionico di ultima generazione (PHA) nella sua formula, si ottiene una maggiore tolleranza al processo di peeling cutaneo, producendo un'esfoliazione senza irritare, minimizzando la sensazione di bruciore. La pelle è più morbida, levigata e permeabile, perfettamente preparata per il successivo assorbimento dei principi attivi.

ATTIVI

ACIDO LATTOBIONICO (PHA) (Acido Lattobionico): è un poliidrossiacido. È considerato un componente di ultima generazione, utilizzato in trattamenti molto innovativi
per il recupero della pelle danneggiata, a causa degli effetti della degradazione del collagene e dei radicali liberi indotti dalle radiazioni ultraviolette.

ACIDO GLICOLICO (AHA) (acido glicolico): è un alfa idrossiacido. Utilizzato per lavorare lo strato più profondo della pelle e trattare piccole rughe, opacità o pelle danneggiata dal sole.

ACIDO SALICILICO (BHA) (acido salicilico): è un beta idrossiacido. Essendo liposolubile, si miscela con materiale sebaceo, provocando l'esfoliazione della superficie del derma.

COMPOSIZIONE

AQUA, ALCOHOL DENAT, PROPYLENE GLYCOL, GLYCOLIC ACID, LACTIC ACID, POLYSORBATE 20, AMMONIUM HYDROXIDE, LACTOBIONIC ACID, SALICYLIC ACID, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, ACETONE, MENTHOL, RESVERATROL, EDTA, CITRIC ACID, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE.

AZIONE

Esfoliante, Depigmentante

RISULTATO

Una pelle delicatamente rinnovata e luminosa.