FIGHTER SOLUTION

MULTIVITAMINICO

VISO.png

DESCRIZIONE

Formula viso creata per il trattamento protettivo contro i danni causati dall'azione dei radicali liberi. La sinergia combinata dei suoi molteplici principi attivi antiossidanti agisce neutralizzando efficacemente l'invecchiamento cutaneo causato da agenti esterni (esposizione solare, inquinamento, stress, ecc.), Stimolando le difese endogene della pelle. Azione antiossidante. Aumenta l'attività degli enzimi, producendo rinnovata energia e luminosità e accelerando le reazioni chimiche di genesi e crescita cellulare.

ATTIVI

VITAMINE A, B, C ed E: stimolano il sistema di difesa della pelle e la crescita cellulare, proteggono le cellule dai radicali liberi e prevengono la perossidazione lipidica.

ACIDO TIOATTICO (Acido Tioctico): è un antiossidante biologico che riduce al minimo l'azione dei radicali.

ACIDO FERULICO (Ferulic Acid): azione antietà che protegge dai raggi UVA e UVB, minimizza i danni cellulari aumentando la biosintesi delle proteine, dona luminosità e unifica il tono della pelle.

ARGININA (Arginina): Aminoacido che stimola la capacità autoriparante della pelle.

COMPOSIZIONE

Combatte l'ossidazione e il fotoinvecchiamento, Combatte l'ossidazione e il fotoinvecchiamento, Previene l '"invecchiamento infiammatorio", Aumenta la capacità difensiva della pelle, Fornisce luminosità e comfort, Previene l' "invecchiamento infiammatorio", Aumenta la capacità difensiva della pelle, Dona luminosità e comfort.

AZIONE

Una pelle rivitalizzata e luminosa pronta a difendersi dalle aggressioni.

RISULTATO