CONTATTACI
dermacure_portada-categorias.jpg

BSF _V-REDUCER SOLUTION

TRATTAMENTO ANTIGRAVITÀ

DESCRIZIONE

L-CARNITINA
ESTRATTO DI RUSCO
ESTRATTO DI EQUISETO
Formula viso studiata come trattamento riducente specifico per il doppio mento. La sinergia dei suoi potenti principi attivi lipolitici combinati con efficaci estratti vegetali degrada, riduce e drena le adiposità localizzate in eccesso nel tessuto sottocutaneo della zona del doppio mento. Azione antigravità. Stimola la circolazione, aiuta ad eliminare la ritenzione di liquidi e tonifica i tessuti cadenti, rimodellando la forma del viso.

AZIONI

• Riduce il grasso localizzato del doppio mento.
• Riafferma e modella l'area.

PRINCIPI ATTIVI

L-CARNITINA (Carnitina): Stimola la circolazione e accelera il metabolismo della lipolisi.

ESTRATTO DIRUSCUS ( Estratto di radice di Ruscus Aculeatus): Favorisce la costrizione e la successiva dilatazione dei vasi sanguigni, migliora la circolazione periferica.

ESTRATTO DI EQUISETO (Estratto di Equisetum Arvense): Aiuta a ripristinare il collagene del derma, migliorando l'elasticità e la struttura della micropasta.

COMPOSIZIONE

AQUA, METHYLSILANOL MANNURONATE, ESTRATTO DI RADICE DI RUSCUS ACULEATUS, ESTRATTO DI EQUISETO ARVENSE, CAFFEINA, GLICOLE PROPILENICO, ESTRATTO DI RADICE DI COLEUS FORSKOHLII, TEOFILLINA, CARNITINA, IDROSSIDO DI SODIO, ALCOOL BENZILICO.

RISULTATO

Un ovale facciale che recupera forme definite.