CONTATTACI
dermacure_portada-categorias.jpg

BSF _CLARIFIER SOLUTION

COMPLESSO CHIARIFICANTE AREE SCURE - TRATTAMENTO ANTI-MACCHIE SCURE

DESCRIZIONE

ACIDO TRANEXAMICO
NIACINAMIDE (VITAMINA B3)
VITAMINA C
Formula viso studiata come trattamento chiarificante per zone scure e macchie cutanee. La sinergia combinata dei suoi selezionati principi attivi sbiancanti ad azione potente opera durante il processo metabolico di inibizione della sintesi della melanina, correggendo le alterazioni del pigmento dermico. Anti-Macchie Scure e Azione Depigmentante. Uniforma il tono e aggiunge luminosità alla pelle, riacquistando il suo aspetto radioso. Effetto illuminante.

AZIONI

• Schiarisce e riduce l'iperpigmentazione.
• Controlla l'attività della tirosinasi.
• Ripristina la luminosità della pelle

PRINCIPI ATTIVI

ACIDO TRANEXAMICO: Agisce sulle cellule epidermiche, che, se esposte a determinati fattori (sole, cambiamenti ormonali, contraccettivi, infiammazione, tra gli altri), secernono una sostanza che innesca il processo di produzione di melanina.

NIACINAMIDE (VITAMINA B3) (Niacinamide): Aiuta a uniformare il tono della pelle, eliminando il tono giallastro che appare con l'età. Impedisce il trasferimento di melanina nella sua origine.

ASCORBYL SODIO FOSFATO (VITAMINA C STABILE) (Sodio Ascorbillo Fosfato): È un derivato dell'Acido Ascorbico, che dopo essere penetrato nella pelle diventa rapidamente pura Vitamina C. Fornisce luminosità e unifica il tono della pelle.

COMPOSIZIONE

ACQUA, SODIO ASCORBYL FOSFATO, NIACINAMIDE, LAURETH-9, GLICOLE BUTILENICO, ACIDO TRANEXAMICO, ACIDO LATTICO, ESTRATTO DI PLANCTON, ALCOOL BENZILICO.

RISULTATO

Una pelle priva di macchie e arrossamenti.