CONTATTACI
dermacure_portada-categorias.jpg

BSF _CELL TURNOVER PEEL PADS

PAD ESFOLIANTI PER IL VISO - RINNOVAMENTO CELLULARE

DESCRIZIONE

PHA + AHA + BHA 10%
Tamponi viso in cotone impregnato di una miscela multiacida con potente azione peeling chimica che accelera il turnover cellulare della superficie cutanea, favorendo il peeling e l'assottigliamento dello strato corneo. Grazie al poliidrossiacido lattobionico (PHA) all'avanguardia nella sua formula, vi è una maggiore tolleranza cutanea del processo di peeling in quanto esfolia senza irritare, riducendo così al minimo la sensazione di bruciore. La pelle è più morbida, levigata e permeabile, completamente preparata per il successivo assorbimento dei principi

AZIONI

• Peeling.
• Depigmentazione.

PRINCIPI ATTIVI

ACIDO LATTOBIONICO (PHA) (Acido Lattobionico): È un poliidrossiacido. È considerato un componente all'avanguardia che viene utilizzato in trattamenti innovativi per il recupero della pelle danneggiata dagli effetti della degradazione del collagene e dei radicali liberi indotti dalle radiazioni ultraviolette.

ACIDO GLICOLICO (AHA): È un alfa idrossiacido. Utilizzato per lavorare lo strato più profondo della pelle e trattare rughe sottili, mancanza di luminosità o pelle danneggiata dal sole.

ACIDO SALICILICO (BHA): È un beta idrossiacido. Poiché è liposolubile, si mescola con il materiale sebaceo, causando la desquamazione della superficie del derma.

COMPOSIZIONE

AQUA, ALCOHOL DENAT, GLICOLE PROPILENICO, ACIDO GLICOLICO, ACIDO LATTICO, POLISORBATO 20, IDROSSIDO DI AMMONIO, ACIDO LATTOBIONICO, ACIDO SALICILICO, SUCCO DI FOGLIE DI ALOE BARBADENSIS, ACETONE, MENTOLO, RESVERATROLO, EDTA, ACIDO CITRICO, FENOSSIETANOLO, ETILOSILGLICERINA, SORBATO DI POTASSIO, BENZOATO DI SODIO.

RISULTATO

Una pelle delicatamente rinnovata e luminosa.