CONTATTACI
dermacure_portada-categorias.jpg

BSB _B-TIGHTENER SOLUTION

TRATTAMENTO ANTI-FLACCIDITÀ

DESCRIZIONE

SILICIO ORGANICO
DMAE ·
COLLAGENE
ELASTINA
™ SIRTALICE
Formula per il corpo creata come trattamento rassodante per i tessuti di supporto. Grazie alla sinergia combinata dei suoi principi attivi tensostruttivi, con la loro elevata efficacia cosmetica, riorganizza le funzioni e rafforza la coesione tra le strutture responsabili della compattezza e dell'elasticità del tessuto connettivo di supporto. Azione anti-flaccidità. Ripristina l'elasticità, aumentando la densità dei tessuti, rafforzando il supporto a livello profondo e compattando l'epidermide superficiale. Ripristina il tono della figura.

AZIONI

• Azione rassodante e anti-flaccidità.
• Attacchi tridimensionali; ripristina il turgore perso, aumentando la densità dei tessuti, rafforzando il supporto a livello profondo e compattando l'epidermide superficiale.

PRINCIPI ATTIVI

SILICIO ORGANICO (Methylsilanol Mannuronate): Stabilizza e mantiene la struttura dei tessuti cutanei, stimolando i fibroblasti e potenziando la biosintesi delle fibre di collagene, elastina e proteoglicano.

DMAE (Dimethylaminoethanol Tartrate): Ripristina la compattezza della pelle flaccida. A sua volta, agisce migliorando l'idratazione e l'elasticità dello strato corneo.

COLLAGENE (Collagene solubile): Forma una struttura complessa a forma di rete tridimensionale, aumentando la resistenza alla trazione della pelle.

ELASTINA (Elastina idrolizzata): Fornisce elasticità alla pelle, aumentando il turgore tissutale.

SIRTALICE™ (Bacillus Ferment): Principio attivo biotecnologico marino che ricarica l'energia della pelle e induce la sintesi proteica. Azione istantanea di rimodellamento e serraggio.

COMPOSIZIONE

ACQUA, GLICERINA, METILSILANOLO MANNURONATO, ELASTINA IDROLIZZATA, ACIDO LATTICO, TARTRATO DI DIMETILAMMINOETANOLO, COLLAGENE SOLUBILE, PANTENOLO, FERMENTO DI BACILLO, ACRILATI/CROSSPOLYMERO ACRILATO DI ALCHILE C10-30, SOLFATO DI MAGNESIO, CLORURO DI SODIO, DISODIO DIIDROGENO ETILENDIAMMINOTETRAACETATO, ALCOOL BENZILICO.

RISULTATO

Una silhouette rimodellata, soda e tonica.