BE SUMME

BE EXCLUSIVE

 

Centri estetici e Spa selezionate che condividono filosofia, metodo, expertise summecosmetics e scelgono di entrare in un gruppo di assoluto prestigio, che rappresenta l’eccellenza nel mondo dell’estetica.

 

Per differenziarsi nel mercato e distinguersi attraverso servizi altamente qualitativi ed un’ immagine distintiva e di forte impatto.

Un centro summecosmetics è, innanzitutto, riconoscibile per la qualità, la professionalità dei suoi operatori, l’attenzione ai dettagli e lo spiccato orientamento alla performance ed al risultato grazie a trattamenti progettati su misura con i laboratori MyCODE e My[B]CODE.

IL METODO

Il metodo summecosmetics si sviluppa attraverso un percorso di gestione e organizzazione del lavoro chiaro e ben delineato, che a partire dalla ricerca del cliente e al primo contatto, definisce le attività di anamnesi e diagnosi, la prescrizione e la proposta del programma di trattamento, fino all’esecuzione e all’uso dell’autocura domiciliare.

TECNICA E COMUNICAZIONE

Oltre agli aspetti tecnici, grande cura viene rivolta a tutti i momenti della gestione del cliente e al servizio, con l’obiettivo di ottenere il miglior risultato estetico attraverso una esperienza memorabile ed al giusto prezzo. Le più innovative tecniche di marketing, unitamente a strategie commerciali dinamiche, consentono ai nostri partner di ottenere la fidelizzazione del cliente e un'importante redditività.

 

Ogni centro summecosmetics fa parte di una è parte una community , che con il  nostro continuo supporto si sviluppa, in modo armonico e sinergico pur rispettando sempre l'autonomia e l'indipendenza di tutti i nostri partner.

LE 6 FASI SUMMECOSMETICS

Un percorso delinetato e collaudato che accompagna i nostri partner dalla fase organizzativa sino alla gestione del cliente. Un sistema in 6 fasi chiaro e di immediata attuazione

1
2
3
4
5
6
Generazione
contatti
Primo
Contatto
Diagnosi
Formulazione
su misura
Trattamento professionale
Prescrizione
domiciliare
FASE 1
LA RICERCA DEL CLIENTE

Questa fase si sviluppa attraverso diverse iniziative di co-marketing con il nostro partner, tra cui attività promozionali periodiche, campagne di social marketing ed eventi in istituto, video promozionali e piani di comunicazioni digitale strutturati in relazione alla tematica trattata.

FASE 3
DIAGNOSI

In questa fase si gestiscono le attività successive al ricevimento del cliente ed in particolare l’anamnesi, attraverso la raccolta delle informazioni, con la compilazione dell’apposita scheda cliente e l’esecuzione di specifiche indagini strumentali con il dispositivo [SK] SKIN ANALYZER.

FASE 2
IL PRIMO CONTATTO

Successivamente ci focalizziamo sulle attività di primo contatto tra centro e cliente, quali l’accoglienza, la presentazione del centro e delle sue unicità, l'esclusività del metodo summecosmetics  lo scheduling dell’appuntamento con le istruzioni per il check-up o per un'evento specifico.

FASE 4
FORMULAZIONE SU MISURA

È, ovviamente, una delle attività cruciali dell’intero ciclo di gestione del cliente e può essere sia contestuale al check-up o nell'ambito di un specifico evento creato in istituto. Attraverso 4 punti chiave: focalizzazione sul bisogno, presentazione completa ed esauriente del programma, messa in evidenza della performance e dei risultati offerti, illustrazione chiara di costo e valore.

FASE 5
IL TRATTAMENTO SARTORIALE

In questa fase si procede con lo svolgimento del trattamento in cabina, che si sviluppa attraverso una specifica attività di accoglienza, fino alla narrazione della formulazione specifica utilizzata, proseguendo con l’esecuzione del trattamento vero e proprio e concludendosi con il congedo.

FASE 6
PRESCRIZIONE DOMICILIARE

Momento essenziale e indissolubilmente collegato al risultato, risponde sia ad una logica funzionale, in quanto le terapie offrono così una maggior efficacia (fino a 3 volte superiore) grazie alla creazione di sieri specificatemente formulati per il cliente, in risposta alle sue esigenze ed alla sua unicità.

Il progetto be summe nasce con l'obiettivo di offrire ai professionisti della bellezza tutti gli strumenti ed un supporto costante per aumentare la loro specializzazione ed unicità di proposta, migliorare la loro comunicazione sul mercato ed acquisire nuovi clienti attraverso le più innovative tecniche di marketing.

importatore esclusivo per l'Italia

esthébeauty srl

Via Sandro Pertini 16

27049 Stradella

PI. 05638470962

CONTATTI

+39  0385 783626

INVIA UN MESSAGIO

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Icon YouTube